Termini e condizioni commerciali
Condizioni generaliQuesti termini si applicano a tutti i prodotti di Rendl Lighting a.s. ed escludono l'applicazione di qualsiasi devianza generale o specifica. Nessuna eccezione o modifica delle presenti condizioni di vendita sara' vincolante per RENDL Lighting a.s, salvo approvazione da parte di RENDL Lighting a.s.Prezzi e pagamentiOgni prodotto include un prezzo comprensivo di tasse. Nel carrello troverai il prezzo totale, comprensivo di tutte le tasse, dei metodi di spedizione e di pagamento.Tramite bonifico bancario
VISA, MasterCard, DinersClub
pagamento alla consegnaConsegnaIl tempo di consegna è indicato nel carrello della spesa, insieme a diverse opzioni di consegna. Se il tempo di consegna del servizio/prodotto è diverso da quello indicato nel carrello, esso sarà specificato per ciascun prodotto.
Bartolini
DHL
UPS
GLSSe RENDL Lighting ha motivo di mettere in dubbio la capacità di pagamento dell'acquirente o la capacita di pagare i prodotti ordinati, RENDL Lighting non ha alcun obbligo di consegnare il prodotto e ha il diritto di interrompere la spedizione dei prodotti, se l'acquirente non fornisce un anticipo di pagamento sulla consegna o altri diritti derivati dal rapporto commerciale o fornendo garanzia, che Rendl Lighting Inc. può ragionevolmente accettare.La merce verrà inviata tramite UPS, che effettua tre tentativi di consegna. Qualsiasi tentativo infruttuoso vi verrà comunicato da UPS tramite avviso. Se il terzo tentativo non ha esito positivo, la merce tornera' indietro.È importante controllare attentamente la confezione prima di accettarla e, se possibile, sollevarla per vedere se non e' visibilmente danneggiata. Quando si forniscono prodotti in vetro, e particolarmente importante controllare il loro contenuto muovendo leggermente per constatare che il vetro non sia rotto all'interno del pacco. Se si sospetta che il pacco sia danneggiato, e' vostra responsabilita' informare UPS prima di accettare il pacco.Spedizioni non danneggiatePer spedizioni non accettate per qualsiasi motivo diverso dal danno, sarete responsabili per tutte le spese di ritorno.Restituzione di prodotti / serviziLa restituzione del prodotto deve essere effettuata a proprie spese se il prodotto non e' difettoso o danneggiato nella consegna. I prodotti restituiti vengono inviati come lettere o articoli postali, non in contrassegno. In caso di sostituzione, RENDL Lighting a.s. paghera' per la consegna di un prodotto sostitutivo. Se si desidera usufruire dell'opzione di reso del prodotto, e' possibile restituirlo personalmente o per posta. È molto importante utilizzare una compagnia di spedizione che effettui consegne dirette alle aziende.Procedura di reclamoIl periodo di restituzione e' di 14 giorni (valido per clienti finali, persone fisiche), ricevendo il pagamento entro 30 giorni dalla restituzione del prodotto. E' vostra responsabilita' pagare le spese di spedizione della merce restituita. RENDL Lighting a.s. paghera' la consegna dei prodotti sostitutivi. Il messaggio deve indicare chiaramente il motivo della restituzione dei beni. Il tempo di ritorno viene calcolato dal ricevimento della merce. Se hai acquistato un prodotto che e' stato modificato per tua richiesta, il periodo di rimborso e' calcolato dalla data in cui RENDL Lighting a.s ti ha informato del prodotto.Non hai diritto a un rimborso se:La confezione del prodotto è stata rotta/aperta. Quando si restituisce un prodotto / servizio:- Siete obbligato a restituire il prodotto integro e nello stato in cui lo hai ricevuto.- Non puoi usare il prodotto, ma hai il diritto di verificare lo stato del tuo prodotto. Se il danno e causato dalla verifica del prodotto, non vengono soddisfatte le condizioni per la restituzione.Garanzia e assistenzaIl periodo di garanzia per tutti i prodotti e' di 2 anni.Informativa sulla privacyAl momento dell'ordine del prodotto, ti verra' chiesto di completare le tue informazioni personali. Dopo l'acquisto, l'utente accetta che tali informazioni verranno archiviate in conformita' con l'informativa sulla privacy di RENDL Lighting a.s, al fine di adempiere al nostro accordo con voi come cliente. Avete il diritto di essere informati da RENDL Lighting a.s. sulla registrazione delle vostre informazioni personali. Se le informazioni sono errate, incomplete o irrilevanti, puoi richiedere la correzione o la rimozione di esse. In quei casi, contattateci all'indirizzo info@rendl.com.Forza maggioreRENDL Lighting a.s. non e' responsabile per eventi che non possono essere influenzati. Si fa riferimento a eventi causati da circostanze al di fuori del nostro controllo, che, direttamente o indirettamente, impediscono o rendono non redditizia la produzione, l'offerta o il costo fino a quando un tale ostacolo non sia stato rimosso. Tali circostanze includono difficolta' nel reperire materie prime e altre difficolta' e insuccessi, tra cui, ma non limitatamente a, guerre, sommosse, conflitti di lavoro, incendio, alluvione, tempesta, incidente, mancanza di carburante o di energia, mancanza di trasporto, ostacoli o interruzioni del trasporto in mare e disturbi o interruzioni di qualsiasi tipo, per quanto riguarda le nostre strutture o attrezzature che sono ritenute necessarie per soddisfare gli obblighi dei nostri accordi.